PhotoLAB Viaggi e Passeggiate fotografiche

Il cervello umano è una macchina che cerca prove per dimostrare ciò che già crede. Si prendono nuove informazioni per conservarle in relazione alle vecchie informazioni. Perchè non cercare di trovare collegamenti improbabili che non esistevano prima? Invitiamo a mettere da parte una mezz'ora, un ora, un giorno o una settimana da perdere completamente a cercare nuove informazioni. Tempo sprecato attivamente anziché passivamente. Non per guardare la TV o facebook o poltrire sul divano, sprecarlo facendo qualcosa di pratico. Sprecarlo accorgendoti del maggior guadagno.

 

Essere curioso. Chiedere opinioni. C'è sempre qualche bocconcino di informazioni che non sai e che puoi trovare negli altri. Troverai persone intelligenti, di buona compagnia. Apri la mente alle persone negative e critiche, prendi spunti, ma senza lasciarsi influenzare.

Per schiarire le idee. Meglio da solo, o puoi unirti a noi. Guardare tutto intorno. Meglio con la macchina fotografica così guarderai tutto in maniera diversa.
Meglio al mattino presto. Magari potrai scambiare due parole con qualche sconosciuto.

Viaggiare spesso. Uscire di casa nel week-and. Crea entusiasmo e si sviluppano nuove conoscenze. Viaggi lunghi all'estero o semplici week-end da solo o con il nostro gruppo. Conoscere posti nuovi, le situazioni improvvise stimolano e rendono più ricettivi.